Idee regalo Natale ultimo minuto

Sei nella lista dei ritardatari? anche a te capita di arrivare all’ultimo momento e non aver ancora fatto tutti i regali di Natale? Vediamo insieme allora le Idee regalo di Natale dell’ultimo minuto.

Idee regalo Natale ultimo minuto
Idee regalo Natale ultimo minuto

Come rimediare se dimentichiamo di fare il regalo a qualcuno?

Ovviamente il sarebbe meglio non ridursi all’ultimo minuto. Ma dato che dirlo è semplice farlo un po’ meno, vediamo come rimediare quando dimentichiamo di fare il regalo di Natale.

Idee regalo Natale ultimo minuto? Per fortuna viviamo nel ventunesimo secolo e vi sono strumenti (uno fra tutti Amazon Prime) che ci permette di acquistare e far spedire direttamente il regalo a casa del destinatario (con pacco regalo e bigliettino)

Se non sei un cliente Amazon Prime, cliccando sul seguente link (AMAZON PROVA GRATUITA) potrai usufruire di un periodo di prova di 30 giorni gratuito. Il necessario per comprare un bellissimo regalo dell’ultimo minuto e farlo spedire GRATUTITAMENTE a casa della persona che desideri.

Ma come se questo non bastaste, iscrivendoti gratuitamente al programma PROVA PRIMA PAGA POI, potrai ottenere fino ad un massimo di 6 articoli riceverli a casa tua o di chi tu voglia e provarli prima di pagarli. Ovviamente gli articoli che vi terrete dovranno essere pagati, gli altri dovranno essere restituiti.

Con questa offerta potrete spedire il regalo direttamente a casa della persona desiderata e pagarlo solo dopo che abbiate appurato che gli sia piaciuto, in caso contrario potrete restituirlo e cambiare regalo.

Aumenta i guadagni con il nuovo bounty: Prime Prova prima, paga poi

Idee regalo Natale ultimo minuto

Dopo aver visto come rimediare in caso siate in ritardo con i regali di Natale, ora vediamo delle idee regalo di Natale dell’ultimo minuto.

Ovviamente non sapendo a chi è destinato questo regalo, cercherò idee generiche adatte un po per tutti (più o meno)

1) Partiamo con qualcosa di romantico adatto per Mogli/mariti, fidanzate/i, genitori, fratelli/sorelle etc..

targa musicale personalizzata: Inviaci la foto, scegli il carattere ed il suo colore, comunicaci il nome del brano e l’artista e noi realizzeremo per te, la testimonianza del vostro amore su plexiglas di primissima qualità. Scansiona con Spotify il codice che genereremo per te e come per magia, tornerete a vivere quel momento, insieme.

3D lampada foto incisione Testo personalizzato: Base in faggio, Led in plexiglass. Sei straordinario e abbracciare ciò che ti rende unico è ciò che ti rende una lampada. Migliore è la qualità della foto, migliori saranno i risultati.

2) Restiamo in tema oggetti personalizzati, questa volta è il turno dei calzini per uomo e donna personalizzati con una foto. Un regalo economico e particolare.

3) Semplice, sicuro e senza impegno? regala un buono regalo amazon e spediscilo direttamente a casa della persona interessata.

4) Ho deciso che sarà tutto a tema (personalizzazione) questa lista di idee, questa volta e il turno della tazza personalizzata con un collage di foto

Come scegliere il regalo giusto

A mio avviso dopo aver visto le idee regalo di Natale dell’ultimo minuto, posso dirvi che per essere sicuri di non sbagliare regalo bisogna conoscere un minimo la persona.

Conoscendo la persona riusciremo a optare per un regalo che le sia utile o che comunque rispecchi le sue passioni. Infatti come avete visto la maggior parte delle idee che vi ho proposto sono strettamente legate ad ipotetiche passioni delle vostre amiche.

Coupon e codici sconto

A Natale è bello fare regali, ma è altrettanto importante fare un regalo a sé stessi ogni tanto. Quale miglior occasione se non quella di approfittare di offerte GRATUITE?

Ecco a voi una serie di servizi MOMENTANEMANTE OFFERTI GRATUITAMENTE

Attrezzature consigliate per amanti della pizza fatta in casa

Vediamo link e descrizione delle attrezzature che utilizzo per fare la pizza fatta in casa, che potrebbero essere una buona idea Regalo di Natale per chi ama fare la pizza:

Contenitore per lievitazione impasto: Perfetto per la lievitazione degli impasti fatti in casa, grazie alla chiusura ermetica non avrete problemi

Link per l’acquisto: Emsa 2143501200 Superline Recipiente per Lievitazione con Coperchio, Plastica, Bianco/Blu, , 1 Unità


Cassetta per lievitazione panetti: Importantissima per far lievitare i vostri panetti di pizza in modo perfetto, comodo e conveniente

Link per l’acquisto: Genus Dei | Cassetta per Lievitazione Pizza E Pane | | Contenitore per Impasto | Cassetta Portaimpasto | Scatola Plastica + Coperchio 30x40x10


Spatola: Grazie a questo piccolo attrezzo sarà più semplice gestire l’impasto in fase di impastamento e formatura dei panetti.

Link per l’acquisto: LUTER 2 Pezzi 12×9,5cm Tarocco Plastica Tagliapasta


Termometro da cucina: Per chi fa la pizza fatta in casa sa che tenere sotto controllo le temperature è fondamentale.

Link per l’acquisto: Salter Heston Blumenthal – Termometro Digitale di precisione


Bilancia di precisione: Un altro attrezzo indispensabile è il pesino per pesare grammature di piccolo taglio

Link per l’acquisto: Bilancia per pesare ingredienti da 0.5 gr a 300 gr

CONCLUSIONI

Spero che questo articolo sulla Idee regalo Natale ultimo minuto vi sia piaciuto.
In caso di dubbi o domande vi invito a commentare nell’apposita sezione in basso e a seguirmi sui miei canali social per restare sempre aggiornati.

Ho deciso di aprire un gruppo Telegram PRIVATO dove potrò finalmente conoscervi e rispondere alle vostre domande, oltre ad aggiornavi sui nuovi contenuti e prodotti in OFFERTA che utilizzo.

GRUPPO TELEGRAM PIZZA E LIEVITATI.

FACEBOOK

INSTAGRAM

CATEGORIE PRINCIPALI: 

CONSIGLI” che sarà dedicata interamente a consigli specifici su impasti per pizza e non solo.

PIZZE” interamente dedicata a ricette per ogni tipo di pizza

Summary
Idee regalo Natale ultimo minuto
Article Name
Idee regalo Natale ultimo minuto
Description
Sei anche tu tra quelli che dimentica sempre di fare i regali? Vediamo insieme allora le Idee regalo di Natale dell'ultimo minuto.
Author
Publisher Name
Pizza & Lievitati
Publisher Logo

Rispondi