Fiat 500 finanziamento tasso zero

L’acquisto dell’auto è una delle scelte più importanti per una persona, infatti quest’ultima deve corrispondere alle nostre esigenza sia per caratteristiche estetiche e meccaniche, sia per quanto riguarda il prezzo. Uno dei mezzi più utilizzati per comprare l’auto è il finanziamento, molto spesso però quest’ultimo ha dei tassi di interessi molto onerosi. Vediamo dunque come comprare la Fiat 500 con finanziamento a tasso zero.

Finanziamenti con interessi e finanziamenti a tasso zero

Quasi sempre i finanziamenti ha un tasso di interesse che si aggira attorno al 5/7%, soprattutto quando si chiede un finanziamento per avere liquidità i tassi sono alti ed è difficile trovare un finanziamento a tasso 0. Il discorso cambia quando invece chiediamo un finanziamento per l’acquisto di un bene, come ad esempio l’automobile.

Dovete sapere che non sempre però i tassi di interesse per l’acquisto dell’auto sono a tasso zero, ma se cercate bene alcune concessionarie danno la possibilità di acquistare l’auto e fare il finanziamento direttamente con loro a tasso zero.

Offerte Fiat 500 finanziamento a tasso zero

Cercare concessionaria per concessionaria può risultare complicato, con l’aiuto di internet infatti è più semplice cercare concessionarie che offrono la possibilità di acquistare la Fiat 500 a con finanziamento a tasso zero.

Come ad esempio questa offerta trovata su Bakeca.it

Fiat 500 finanziamento tasso zero
Fiat 500 finanziamento tasso zero

Come potete vedere la concessionaria sita in Genova da la possibilità di finanziare con rate da 24 a 40 mesi a tasso 0, o in alternative con rate fino a 120 mesi con tasso agevolato.

Ovviamente è possibile trovare offerte simili in tutta Italia.

Siti dove trovare offerte per acquisto auto con finanziamento a tasso zero

Oltre al già citato sito Bakeca.it per trovare le offerte per fiat 500 con finanziamento a tasso zero, un altro sito dove potrete cercare le offerte più consone alle vostre esigenze è Auto.trovit.it un inglobatole di offerte di auto nuove, usate e a km 0.

Come avete visto non è impossibile trovare auto con finanziamento a tasso zero, basta sapere dove guardare e scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze.

Auto: Acquisto o noleggio a lungo termine?

Un altra alternativa molto in voga negli ultimi anni in alternativa all’acquisto e finanziamento a tasso zero, è il noleggio a lungo termine senza anticipo.

Le compagnie che si occupano di Noleggio auto a lungo termine senza anticipo, sono tante e spesso è difficile districarsi tra le varie offerte. Per questo vi consiglio di utilizzare i portali online che vi permettono di confrontare le varie offerte e configurare quella più adatta alle vostre esigenze.

NB leggete bene tutte le clausole prima di firmare il contratto.

Di seguito vi lascio il collegamento alle compagnie che propongono offerte per noleggio auto a lungo termine senza anticipo:

Rent4you: Portale di noleggio a lungo termine con offerte di auto in pronta consegna a prezzi molto vantaggiosi e se preferite senza anticipo

BrumBrum: Uno dei portali più rinomati con una vasta gamma di offerte, comprese offerte per auto in pronta consegna con noleggio senza anticipo. NB uno dei vantaggi delle offerte di BrumBrum è il blocco del costo dei km, infatti anche se più chilometri fai più paghi, BrumBrum garantisce un canone mensile massimo indipendentemente dai km che percorsi.

Facilerent: Un altro portale con una vasta gamma di offerte per noleggio a lungo termine di auto usate senza alcun anticipo.

CONCLUSIONI

Spero che questo articolo sul Fiat 500 finanziamento tasso zero vi sia piaciuto.

Vi invito a commentare nell’apposita sezione in basso per farmi sapere la vostra opinione.

Le auto sono una mia grande passione, anche se la mia passione principale è la pizza.

Nel caso foste interessati potete andare nel menu principale sulla categoria “RICETTARIO” si aprirà un menu a tendina

dove troverete le categorie:

CONSIGLI” che sarà dedicata interamente a consigli specifici su impasti per pizza e non solo.

PIZZE” interamente dedicata a ricette per ogni tipo di pizza

PANE” dedita alle ricette per ogni tipo di pane

E tanto altro…..

EXTRA

Se sei arrivato fino alla fine dell’articolo, ti ringrazio. Se ti va puoi seguirmi sui miei canali social e contattarmi per qualsiasi informazione, sarò felice di risponderti.

FACEBOOK

INSTAGRAM

Summary
Fiat 500 con finanziamento a tasso 0.
Article Name
Fiat 500 con finanziamento a tasso 0.
Description
Volete comprare l'auto ma i tassi di interessi sono troppo alti? vediamo come comprare Fiat 500 finanziamento tasso zero? scopri le offerte
Author
Publisher Name
Pizza & Lievitati
Publisher Logo

Rispondi