LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI

LAVORA con noi! Sei un cuoco o un pizzaiolo amatoriale? hai la passione per la cucina e stai cercando un posto dove esprimerti? compila il form di contatto e chiedici maggiori informazioni.

Inserisci la tua pubblicità sul sito Pizza & Lievitati

LAVORA CON NOI

Pizza & Lievitati nasce l’undici novembre 2020, in meno di un anno abbiamo raggiunto circa 105 mila utenti unici. Siamo in continua crescita e ad oggi contiamo più di 35 mila utenti al mese.

Sei nel settore del food e vuoi sponsorizzare la tua azienda? Lavora con noi, compila il form di contatto saremo felici di accogliere le tue richieste.

Lavora con noi: Chi sono

Prima che tu decida di collaborare con Pizza & Lievitati è giusto che mi PRESENTI. Mi chiamo Luigi ho 30 anni e vengo da NAPOLI. Ho iniziato questo percorso nel mondo della Pizza e dei Lievitati circa 2 anni fa. Essendo Napoletano sono cresciuto a pane e pizza, ma mai avrei creduto di innamorarmi di questo fantastico universo.

Ricetta pane casereccio

Circa 1 anno fa dopo aver conseguito il DIPLOMA di PIZZAIOLO presso una delle rinomate scuole Napoletane, ho deciso di metterci la faccia e aprire il sito web Pizza & Lievitati, per aiutare tutti quelli che come me vogliono vivere questa passione anche da casa, anche senza le migliori attrezzature…ma con tanta passione e amore.

Per poter vivere questa mia passione al massimo, ho deciso di trasferirmi all’estero. Come prima tappa sono attualmente in Germania, precisamente a Monaco di Baviera, dove lavoro presso un franchising di ristoranti/pizzeria.
Avere la possibilità di vivere questo mondo anche fuori dall’Italia mi sta dando l’opportunità di conoscere persone del settore che vengono da tutto il mondo.

Appena sarà possibile continuerò a viaggiare il più possibile al fine di acquisire sempre più esperienza. esperienza che conto di divulgare su questo blog per tutti i miei affezionati lettori.

Un ringraziamento speciale va agli oltre 35 mila lettori che ogni mese da circa un anno legge e apprezza i miei articoli, spronandomi a continuare in questa mia avventura.

FOLLOW ME

Se sei arrivato fino alla fine dell’articolo, ti ringrazio. Se ti va puoi seguirmi sui miei canali social e contattarmi per qualsiasi informazione, sarò felice di risponderti.

FACEBOOK

INSTAGRAM

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: