Noleggio auto senza carta di credito

Solitamente per noleggiare un auto è necessario possedere una carta di credito, questo perché le compagnie andranno a bloccare un deposito cauzionale (dai 300 ai 600 euro) sulla medesima carta. Ma come avere un noleggio un auto senza carta di credito? negli ultimi tempi varie compagnia si sono adeguate e danno la possibilità di noleggiare l’auto senza carta di credito, vediamo come.

Noleggio auto senza carta di credito

Come noleggiare un auto senza carta di credito

Come dicevamo nel paragrafo precedente alcune compagnia danno la possibilità di noleggiare l’auto anche senza carta di credito, sarà però necessario possedere almeno una carta prepagata.

Le compagnie in questione infatti andranno ad addebitare il deposito cauzionale sulla carta prepagata, deposito che vi verrà poi restituito alla riconsegna dell’auto.

Inoltre in questo caso di noleggio con carta prepagata la maggior parte delle compagnie vi obbligherà ad acquistare l’assicurazione plus che azzera tutti i costi di franchigia.

Vi basterà andare sui portali che permettono questo tipo di noleggio senza carta di credito e selezionare Carte accettate: carta di debito/prepagata.

Quali compagnie consentono il noleggio senza carta di credito?

Adesso andiamo a vedere alcune delle compagnie che consentono il noleggio auto senza carta di credito:

Ilnoleggio.it: autonoleggio italiano con presenza in più di 25.000 destinazioni italiane e mondiali che permette il noleggio di auto e pulmini senza carta di credito

Autonoleggiofranksrl.it: con questa compagnia è possibile noleggiare un’auto senza dover fare uso di una carta di credito.

Rent.it: Questo portale permette di confrontare i prezzi del noleggio auto nelle compagnie in tutto il mondo, dando la possibilità di cercare auto noleggi che non richiedono la carta di credito

Come fare se non si possiede una carta prepagata?

Iscriviti a N26 scansionando il QR CODE e ricevi 5 euro in regalo

Nel caso in cui non possediate una carta prepagata, o se non volete utilizzare la vostra carta personale per noleggiare un auto tranquilli c’è un metodo facile, sicuro e conveniente.

Infatti vi basterà aprire una carta prepagata online completamente gratuita che potrete utilizzare per noleggiare la vostra auto in completa sicurezza.

Io utilizzo il conto gratuito N26 che oltre ad essere completamente gratuita se Apri il tuo conto con N26 usando il mio codice di invito ricevi 5 €. Dovrai semplicemente usare la tua carta per un acquisto in negozio.
Usa: luigic1778https://n26.com/r/luigic1778

Consigli utili

Nel caso in cui decidiate di noleggiare un auto vi consigli di adottare i seguenti accorgimenti:

Acquistare l’assicurazione PLUS che vi compre da qualsiasi eventuale inconveniente (incidente, furto, incendio, danni etc..) cosi da evitare spiacevoli addebiti anche solo per un graffietto alla carrozzeria

Visionare l’auto prima di ritirarla: prima di ritirare l’auto vi consiglio di visionarla in presenza di un addetto e nel caso vi siano dei danni (anche piccoli) alla carrozzeria di fotografarli e segnalarli alla persona incaricata.

Attenzione in fase di prenotazione: fate molta attenzione in fase di prenotazione online a verificare cosa è compreso nel prezzo e cosa no. Ad esempio i km in alcuni casi sono illimitati in altri no, o anche nel caso in cui stiate noleggiando in un posto dove sono obbligatorie le catene a bordo alcuni compagnie le forniscono comprese nel prezzo altre richiedono un supplemento.

CONCLUSIONI

Spero che questo articolo sul Noleggio auto senza carta di credito vi sia piaciuto.

Vi invito a commentare nell’apposita sezione in basso per farmi sapere la vostra opinione.

Le auto sono una mia grande passione, anche se la mia passione principale è la pizza.

Nel caso foste interessati potete andare nel menu principale sulla categoria “RICETTARIO” si aprirà un menu a tendina

dove troverete le categorie:

CONSIGLI” che sarà dedicata interamente a consigli specifici su impasti per pizza e non solo.

PIZZE” interamente dedicata a ricette per ogni tipo di pizza

PANE” dedita alle ricette per ogni tipo di pane

E tanto altro…..

EXTRA

Se sei arrivato fino alla fine dell’articolo, ti ringrazio. Se ti va puoi seguirmi sui miei canali social e contattarmi per qualsiasi informazione, sarò felice di risponderti.

FACEBOOK

INSTAGRAM




Summary
Noleggio auto senza carta di credito
Article Name
Noleggio auto senza carta di credito
Description
come avere un noleggio un auto senza carta di credito? varie compagnia danno la possibilità di noleggiare l'auto senza carta di credito.
Author
Publisher Name
Pizza & Lievitati
Publisher Logo

Rispondi