Noleggio auto usate lungo termine 100 euro al mese

Molto spesso optare per il noleggio auto può essere più conveniente dell’acquisto, questo ovviamente dipende dalle esigenze di ogni singola persona. Ad oggi i prezzi del noleggio auto a lungo termine sono ancora un po’ alti, ma qualche soluzione che può far gola a molte persone si sta intravedendo. In questo articolo vediamo se e come fare per ottenere il noleggio di auto usate a lungo termine a 100 euro al mese.

Come noleggiare auto usate

Esiste il noleggio di auto usate? certo! molte compagnie propongono noleggi di auto usate/pronta consegna a prezzi ridotti e molto convenienti.

Ovviamente tutto dipende dalle vostre esigenze, più avanti vedremo alcune delle compagnie che propongono il Noleggio auto usate lungo termine 100 euro al mese.

NB per la maggior parte queste compagnie rilasciano un preventivo personalizzato (su richiesta) di conseguenza i prezzi dipendono dalle disponibilità del momento e non è detto che sia 100 euro al mese.

Noleggio auto usate lungo termine 100 euro al mese

Noleggio auto usate lungo termine 100 euro al mese

Ho trovato per voi le compagnia che propongono il Noleggio auto usate lungo termine 100 euro al mese (*il prezzo varia in base alla disponibilità).

Di seguito vi elenco le principali compagnie:

Leasys.com
La mobilità delle persone e delle aziende è in continuo cambiamento. Leasys offre soluzioni che la rendono più libera ed efficiente. Dal noleggio al car sharing , dalla mobilità elettrica alla vendita dell’usato, Leasys è pioniere di una nuova idea di mobilità: fluida, integrata e globale. Con Leasys cambia l’uso che fai del veicolo, per un minuto o per una vita intera.

Hurry.com:
Hurry! è il primo sito dove trovare diverse soluzioni per la mobilità, a prezzi imbattibili. La nostra mission è rivoluzionare il trasporto delle persone offrendo proposte di utilizzo dei veicoli sempre più semplici, convenienti e sostenibili.

Arval.it:
Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oggi oltre 228.000 veicoli a livello nazionale e più di 50.000 clienti e, da 25 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.

Fiat noleggio in chiaro: “La prima formula di noleggio a lungo termine che ti permette di scegliere oggi l’auto che desideri tra i brand Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia, e Fiat Professional, e ti dà il diritto di prelazione sull’acquisto dopo 3 anni a un prezzo chiaro sin da subito. In più hai un canone mensile fisso per 3 anni, senza sorprese, e tutti i servizi inclusi”

www.brumbrum.it: “Su brumbrum trovi un’ampia offerta di auto a noleggio a lungo termine, anche senza anticipo. Hai già scelto la tua auto e vuoi richiedere un preventivo o più informazioni?”

Noleggio auto a lungo termine: Conviene?

La risposta a questa domanda potete saperla solo voi, questo perché varia in base alle esigenze personali.

Ad esempio se non avete necessità di effettuare molti km e non volete incorrere in spese extra come manutenzione ordinaria e straordinaria, il noleggio a lungo termine potrebbe fare al caso vostro.

Con il noleggio a lungo termine avrete anche la possibilità di sostituire l’auto con una nuova dopo qualche anno, avendo cosi un auto nuova ogni volta. Senza contare le spese di manutenzione che spesso troppo spesso incidono negativamente sul bilancio familiare.

Ovviamente vi consiglio di visionare bene le offerte e vedere se c’è qualcuna adatta alle vostre esigenze, facendo sempre molta attenzione ai servizi compresi nel contratto che vi propongono (non fatevi fregare)

Vuoi una carta prepagata online gratuita?
Noleggio auto usate lungo termine 100 euro al mese
Apri il tuo conto con N26 usando il mio codice di invito e ricevi 5 €.

Se non volete utilizzare la vostra carta personale per noleggiare un auto ,tranquilli c’è un metodo facile, sicuro e conveniente.

Infatti vi basterà aprire una carta prepagata online completamente gratuita che potrete utilizzare per noleggiare la vostra auto in completa sicurezza.

Io utilizzo il conto gratuito N26 che oltre ad essere completamente gratuita se Apri il tuo conto con N26 usando il mio codice di invito e ricevi 5 €. Dovrai semplicemente usare la tua carta per un acquisto in negozio. Usa: luigic1778. https://n26.com/r/luigic1778

CONCLUSIONI

Spero che questo articolo sul Noleggio auto usate lungo termine 100 euro al mese vi sia piaciuto.

Vi invito a commentare nell’apposita sezione in basso per farmi sapere la vostra opinione.

Le auto sono una mia grande passione e potrete trovare tutti gli articoli dedicati all’argomento nella categoria MOTORI.

EXTRA

Se sei arrivato fino alla fine dell’articolo, ti ringrazio. Se ti va puoi seguirmi sui miei canali social e contattarmi per qualsiasi informazione, sarò felice di risponderti.

FACEBOOK

INSTAGRAM


Summary
Noleggio auto usate lungo termine 100 euro al mese
Article Name
Noleggio auto usate lungo termine 100 euro al mese
Description
In questo articolo vediamo se e come fare per ottenere il noleggio di auto usate a lungo termine a 100 euro al mese. Clicca e scopri le offerte
Author
Publisher Name
Pizza & Lievitati
Publisher Logo

Rispondi