Noleggiare auto senza carta di credito

Vuoi noleggiare un auto ma non hai la carta di credito? in questo articolo andremo a vedere se è possibile NOLEGGIARE auto SENZA carta di CREDITO.

Noleggiare auto senza carta di credito

Noleggio auto a breve termine: Cosa sapere?

Prime di vedere se è possibile noleggiare auto senza carta di credito? vediamo una serie di cose a cui fare attenzione prima di procedere al NOLEGGIO AUTO.

Assicurazione PLUS che vi compre da qualsiasi eventuale inconveniente (incidente, furto, incendio, danni etc..) cosi da evitare spiacevoli addebiti anche solo per un graffietto alla carrozzeria

Visionare l’auto prima di ritirarla: prima di ritirare l’auto vi consiglio di visionarla in presenza di un addetto e nel caso vi siano dei danni (anche piccoli) alla carrozzeria di fotografarli e segnalarli alla persona incaricata.

Attenzione in fase di prenotazione: fate molta attenzione in fase di prenotazione online a verificare cosa è compreso nel prezzo e cosa no. Ad esempio i km in alcuni casi sono illimitati in altri no, o anche nel caso in cui stiate noleggiando in un posto dove sono obbligatorie le catene a bordo alcuni compagnie le forniscono comprese nel prezzo altre richiedono un supplemento.

Noleggiare auto senza carta di credito

Finalmente vediamo se e come noleggiare auto senza carta di credito. Questo quesito sorge perché nella maggior parte dei casi le compagnie di noleggio richiedono la Carta di credito come garanzia per accedere al noleggio.

Ma è possibile noleggiare auto senza carta di credito? la risposta è si, è possibile noleggiare auto senza carta di credito a patto che venga corrisposto una somma (caparra) a garanzia prima di poter accedere al noleggio.

Alcune compagnie di Noleggio auto infatti permettono il noleggio a breve termine anche con il pagamento di una caparra tramite Carta Prepagata.

Di seguito vi lascio una lista di portali che permettono il noleggio auto senza carta di credito, pagando una Caparra (con carta prepagata):

Ilnoleggio.it: autonoleggio italiano con presenza in più di 25.000 destinazioni italiane e mondiali che permette il noleggio di auto e pulmini senza carta di credito

Autonoleggiofranksrl.it: con questa compagnia è possibile noleggiare un’auto senza dover fare uso di una carta di credito.

Rent.it: Questo portale permette di confrontare i prezzi del noleggio auto nelle compagnie in tutto il mondo, dando la possibilità di cercare auto noleggi che non richiedono la carta di credito

NB anche se non possedete una carta prepagata tranquilli, è infatti possibile ottenerla in maniera gratuita ONLINE, vediamo come.

CARTA PREPAGATA GRATUITA N26

Nel caso in cui non possediate una carta prepagata, o se non volete utilizzare la vostra carta personale per noleggiare un auto tranquilli c’è un metodo facile, sicuro e conveniente.

Infatti vi basterà aprire una carta prepagata online completamente gratuita che potrete utilizzare per noleggiare la vostra auto in completa sicurezza.

Io utilizzo il conto gratuito N26 che oltre ad essere completamente gratuita se Apri il tuo conto con N26 usando il mio codice di invito ricevi 5 €. Dovrai semplicemente usare la tua carta per un acquisto in negozio.
Usa: luigic1778https://n26.com/r/luigic1778

Sei interessato anche al noleggio auto a lungo termine?

Di seguito vi lascio i link dove potrete effettuare un preventivo per noleggio auto a lungo termine con e senza anticipo. Queste aziende propongono offerte molto interessanti e a prezzi veramente concorrenziali, vediamo quali sono:

Fiat noleggio in chiaro: “La prima formula di noleggio a lungo termine che ti permette di scegliere oggi l’auto che desideri tra i brand Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia, e Fiat Professional, e ti dà il diritto di prelazione sull’acquisto dopo 3 anni a un prezzo chiaro sin da subito. In più hai un canone mensile fisso per 3 anni, senza sorprese, e tutti i servizi inclusi”

the-hurry.com: “Grazie al Noleggio a Lungo Termine di Hurry! guidi un’auto nuova pagando un canone fisso mensile comprensivo di assicurazione, manutenzione e tanti servizi esclusivi.
Puoi scegliere tra decine di modelli che si aggiornano quotidianamente, a prezzi imperdibili”

www.brumbrum.it: “Su brumbrum trovi un’ampia offerta di auto a noleggio a lungo termine, anche senza anticipo. Hai già scelto la tua auto e vuoi richiedere un preventivo o più informazioni?”

CONCLUSIONI

Spero che questo articolo sul Noleggiare auto senza carta di credito vi sia piaciuto.

Vi invito a commentare nell’apposita sezione in basso per farmi sapere la vostra opinione.

Le auto sono una mia grande passione, anche se la mia passione principale è la pizza.

Nel caso foste interessati potete andare nel menu principale sulla categoria “RICETTARIO” si aprirà un menu a tendina

dove troverete le categorie:

CONSIGLI” che sarà dedicata interamente a consigli specifici su impasti per pizza e non solo.

PIZZE” interamente dedicata a ricette per ogni tipo di pizza

PANE” dedita alle ricette per ogni tipo di pane

E tanto altro…..

EXTRA

Se sei arrivato fino alla fine dell’articolo, ti ringrazio. Se ti va puoi seguirmi sui miei canali social e contattarmi per qualsiasi informazione, sarò felice di risponderti.

FACEBOOK

INSTAGRAM

Summary
Noleggiare auto senza carta di credito
Article Name
Noleggiare auto senza carta di credito
Description
Vuoi noleggiare un auto ma non hai la carta di credito? in questo articolo vediamo se è possibile NOLEGGIARE auto SENZA carta di CREDITO.
Author
Publisher Name
Pizza & Lievitati
Publisher Logo

Rispondi