Macchine noleggio lungo termine senza anticipo

Sempre più persone cercano su internet offerte e consigli su come prendere macchine a noleggio senza anticipo e con una rata bassa. Il noleggio a lungo termine può essere molto conveniente, ma prima dobbiamo imparare a conoscerlo per poterci districare tra le tante offerte e clausole che si trovano in giro per il WEB. Macchine a noleggio a lungo termine senza anticipo? VEDIAMO COSA C’E DA SAPERE

Macchine noleggio lungo termine senza anticipo

Come funziona il noleggio macchine a lungo termine senza anticipo per privati?

Quasi sempre per ottenere un noleggio macchine a lungo termine e previsto un versamento in anticipo che varia in base alla tipologia di auto.
Quello che dovete sapere è che è possibile ottenere il Noleggio Macchine a lungo termine senza anticipo, ovviamente a fronte di una rata mensile più alta.

Spesso le offerte per il noleggio auto a lungo termine senza anticipo e km illimitati nascondono dei costi che saltano fuori solo in fase di configurazione dell’offerta.

Vi consiglio quindi di fare sempre molta attenzione e leggere tutte le postille previste nell’offerta che vi stanno proponendo (compresa quella proposta in questo articolo), solo in questo modo potrete tutelarvi ed evitare una spiacevole “truffa”.

Compagnie per noleggio Macchine lungo termine senza anticipo?

Le compagnie che si occupano di Noleggio macchine a lungo termine senza anticipo sono tante e spesso è difficile districarsi tra le varie offerte. Per vi consiglio di utilizzare i portali online che vi permettono di confrontare le varie offerte e configurare quella più adatta alle vostre esigenze.

NB leggete bene tutte le clausole prima di firmare il contratto.

Di seguito vi elenco le principali compagnie:

Swipcar senza anticipo: Il noleggio a lungo termine con tutto incluso e senza anticipo, Offerte con e senza Anticipo, Un unico canone mensile, Consulenza personalizzata.Tutto incluso: assicurazione completa, assistenza stradale, manutenzione e revisioni, cambio pneumatici e tasse. Nessuna spesa imprevista

UnipolRentalCar: É nata, UnipolRental! Car Server e Drive Different diventano UnipolRental.
Il noleggio a lungo termine del Gruppo Unipol, primo gruppo assicurativo nel mercato Italiano nei rami Danni. (Unipolsai noleggio a lungo termine a prezzi vantaggiosi)

Fiat noleggio in chiaro: “La prima formula di noleggio a lungo termine che ti permette di scegliere oggi l’auto che desideri tra i brand Alfa Romeo, Jeep®, Fiat, Lancia, e Fiat Professional, e ti dà il diritto di prelazione sull’acquisto dopo 3 anni a un prezzo chiaro sin da subito. In più hai un canone mensile fisso per 3 anni, senza sorprese, e tutti i servizi inclusi”

www.brumbrum.it: “Su brumbrum trovi un’ampia offerta di auto a noleggio a lungo termine, anche senza anticipo. Hai già scelto la tua auto e vuoi richiedere un preventivo o più informazioni?”

Documenti richiesti per il noleggio a lungo termine

Quali sono i documenti necessari per poter ottenere un noleggio macchine lungo termine senza anticipo?

  • Carta d’identità
  • Patente di guida in corso di validità
  • Un’età minima (spesso richiesta)
  • Una prova di reddito mensile (adeguato alla rata del noleggio scelto)

Ma quali sono le macchine a noleggio più ECONOMICHE?

Questo ovviamente dipende molto da quanto voglia pagare di rata, in base a quello si va a valutare le auto e le offerte migliori. In ogni caso le auto che hanno una convenienza maggiore (qualità prezzo) sono le seguenti:

FIAT:
Panda, 500, Punto.

LANCIA: Lancia Y

RENAULT: Clio

TOYOTA: Yaris

PRESTITO per acquisto o noleggio auto a rate

Il mio obbiettivo non è quello di dare consigli finanziari, ma di aiutare chi sta decidendo di acquistare o noleggiare un’auto, a fare la scelta migliore.

Molto spesso accade che per l’acquisto o per dare l’anticipo per il noleggio di un’auto a lungo termine, si opta per un prestito. Purtroppo, devo dirvi che questa non è una scelta saggia, almeno non per le vostre finanze.

Andare ad indebitarsi per ottenere un bene che: nel caso dell’acquisto perde valore ogni anno che passa, mentre nel caso del noleggio alla scadenza dello stesso vi lascia senza auto e magari ancora con le rate da pagare è una scelta poco oculata.

La migliore opzione è quella di scegliere l’auto in base alle proprie possibilità. La scelta migliore è quella di mettere qualcosa da parte per qualche mese e poi utilizzarli o per l’acconto di un auto a noleggio o per acquistare un auto usata. (se sei interessato a comprare un auto usata ti suggerisco questi miei articoli:

Quale auto usata conviene comprare?

Migliori siti per comprare auto usate

Preventivo assicurazione auto a rate mensili

CONCLUSIONI

Spero che questo articolo sul Macchine noleggio lungo termine senza anticipo vi sia piaciuto.

Vi invito a commentare nell’apposita sezione in basso per farmi sapere la vostra opinione.

Le auto sono una mia grande passione, anche se la mia passione principale è la pizza.

Nel caso foste interessati potete andare nel menu principale sulla categoria “RICETTARIO” si aprirà un menu a tendina

dove troverete le categorie:

CONSIGLI” che sarà dedicata interamente a consigli specifici su impasti per pizza e non solo.

PIZZE” interamente dedicata a ricette per ogni tipo di pizza

PANE” dedita alle ricette per ogni tipo di pane

E tanto altro…..

EXTRA

Se sei arrivato fino alla fine dell’articolo, ti ringrazio. Se ti va puoi seguirmi sui miei canali social e contattarmi per qualsiasi informazione, sarò felice di risponderti.

FACEBOOK

INSTAGRAM



Summary
Macchine noleggio lungo termine senza anticipo
Article Name
Macchine noleggio lungo termine senza anticipo
Description
Macchine a noleggio a lungo termine senza anticipo? VEDIAMO COSA C'E DA SAPERE prima di decidere di noleggiare un auto.
Author
Publisher Name
Pizza & Lievitati
Publisher Logo

Rispondi